Ideologia Italiana in Shadow Ban.
censura - 19/03/2020 - Verità Sovrana


Gli amministratori di Ideologia Italiana, una delle pagine più amate di Facebook, con migliaia di fan, comunicano che la loro pagina è stata posta in shadow ban, e questo significa che i post della pagina non compariranno nella sezione news o avranno una visibilità limitata.

Una pagina stupenda, nata dall'amore e la passione per la nostra nazione e che per questo viene punita!
Da un po' di tempo Facebook ha dichiarato guerra al sentimento nazionale dei popoli europei.

Ci chiediamo tuttavia se il compito di questo social network sia quello di consentire a tutti di esprimesi liberamente o quello di reprimere la libera espressione del pensiero o stabilire quel che è possibile dire o non dire e quali sentimenti manifestare all'interno del proprio social network.
Da tempo tanti denunciano Facebook come un organo di potere il cui scopo è il controllo delle masse tramite specifici algoritmi e filtri sulle notizie.
La censura provoca sfiducia e risentimento nella maggior parte degli utenti del social network e da questo atteggiamento esso non potrà che riceverne danno e un'immagine negativa.
Anche se il sito non è visibile nella sezione news potete accedere ai suoi contenuti direttamente dalla pagina Ideologia Italiana.

La copertina di Identità Italiana.