Le vite dei bianchi contano
politica e società - 25/08/2020 - CDA

Un altro afroamericano ucciso dalla polizia negli USA sembra aver riacceso le proteste del movimento Black Lives Matter, sostenuto per motivi ideologici dalla stampa di sinistra.
Dato che anche le vite dei bianchi contano, riportiamo una foto di bianchi uccisi e dei loro assassini, non bianchi, in una sola settimana, tra il  il 9 agosto e il 16 agosto 2020!

Ed è molto strano che di questa violenza non si occupino né i mass-media USA né quelli italiani!
Prendiamo uno dei casi recenti, accaduto a a Wilson nello stato della Carolina del Nord, dove un afroamericano ha ucciso un bambino di 8 anni, sparandogli alla nuca, davanti alla sorellina e senza motivo apparente. 
Steven Crowder, opinionista di idee conservatori, dimostra come i principali network abbiano ignorato la notizia o riportata in modo superficiale.
Se la vittima non fosse stato un ragazzino bianco, si sarebbe scatenato l'inferno!

In questo articolo pariamo di una coppia di bianche torturata in modo indicibile e poi uccisa da una banda di neri: Le vite dei bianchi contano 
Secondo alcuni tale efferato delitto poteva avere motivi ideologici, dato la banda seguiva le idee del guru Kamau Kambon.


Altro delitto efferato e con matrice ideologica è stato quello di un ragazzo disabile di 18 anni.
Nel gennaio del 2017 è stato rapito, legato e torturato da 4 adolescenti che in diretta streaming filmavano l'abuso, urlando "Fuck White People".
Fonte: Chicago torture incident

Da questi crimini possiamo dedurre che l'odio dei neri verso i bianchi è diffuso e che i mass-media non dovrebbero né fomentare né giustificare la violenza BLM. Tuttavia esistono motivi ideologici per farlo.


Il grafico sulla violenza negli USA smentisce che la popolazione nera sia particolarmente vittima di violenza da parte di quella bianca, anzi conferma il contrario, anche tenendo conto che complessivamente la popolazione nera è solo circa il 14% della popolazione (non tutti di origine africana).

Nella immagine, manifesto del White Lives Matter, le vite di molti bianchi stroncate negli ultimi anni in efferati delitti compiuti dalla comunità nera.