Bill Gates e il vaccino contro la religione
bioetica - 20/12/2020 - CDA

E' strano, da non credere, ma dobbiamo abituarci all'inverosimile: nell'aprile del 2005 Bill Gates presenta al Pentagono il progetto FunVax, il quale consiste nella diffusione di un virus influenzale ingegnerizzato, in grado di modificare i comportamenti umani. 

Secondo Bill Gate e molti altri ricercatori, come  Ryke Geerd Hamer,  i comportamenti religiosi dipenderebbero dall'attivazione di un gene particolare, chiamato il gene di Dio, indentificato con la sigla VMAT2 , nel video viene spiegato come sia possibile disinibirlo. 

Si realizza alla lettera la profezia dell'esoterista e teosofo austriaco Rudolf Steiner, il quale cento anni fa scrisse:
“In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.
Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale.
Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico. Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.
Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale “.

Rudolf Steiner (1861-1925)

Il video

Ecco una trascrizione della presentazione:
Scienziato: E questo avrebbe l’effetto di trasformare sostanzialmente un fanatico in una persona normale …
Pubblico: Come suggeriresti che questo sarà disperso? Via aerosol?
Scienziato: Il presente piano e le prove che abbiamo fatto finora hanno utilizzato virus respiratori come l’influenza o i rinovirus e crediamo che sia un modo soddisfacente per ottenere l’esposizione della maggior parte della popolazione … e siamo abbastanza fiduciosi che questo sarebbe un approccio di grande successo.
Pubblico: qual è il nome di questa proposta?
Scienziato: il nome è FUNVAX, il vaccino per il fondamentalismo religioso. La proposta è appena stata presentata e ritengo che i dati che ti ho mostrato oggi sostengano lo sviluppo di questo progetto e pensiamo che abbia un grande futuro.