Reiner Fuellmich: denunceremo Pfizer, Bill Gate, Fauci, Drosten e BlackRock
bioetica - 29/01/2022 - CDA

Chi è Reiner Fuellmich, l'avvocato tedesco che ha costituito una rete di oltre 1000 avvocati per denunciare i crimini contro l'umanità perpetuati in questi due anni di crisi pandemica?
Si stratta di un avvocato notissimo in ambito internazionale, avendo vinto cause epocali contro grandi multinazionali come Deutsche Bank, Volkswagen e Kuehne & Nagel.
Reiner Fuellmich sostiene di aver raccolto prove sufficienti e ricostruito quasi interamente il puzzle che dimostra come la pandemia si sia basata su tamponi che davano falsi positivi e su ingiustificato terrorismo psicologico alimentato dai politici e dai media.
Si è trattato in realtà di una epidemia, anche dal punto di vista dei decessi, ricoveri in terapia intensiva, e gravi effetti collaterali, di qualcosa di simile a una influenza stagionale.
Tale pandemia ha causato un picco di mortalità solo nei mesi di marzo e aprile del 2020.
E' quanto in realtà sostengono moltissimi medici, ricercatori e scienziati, la cui voce non viene ascoltata.
Segno sostiene il grande avvocato che ci sono in gioco troppi sporchi interessi.
Siamo di fronte, dice Reiner Fuellmich, a crimini contro l'umanità di una scala mai vista prima.
Non possiamo tuttavia affidarci al nostro sistema giudiziario o alle istituzioni, in quanto rispondono a chi ha pianificato ciò.

Non che tutti i giudici siano inaffidabili, ma potrebbero subire minacce e intimidazioni o temere conseguenze per il loro futuro, il lavoro e la carriera.
Ma non tutti i sistemi giudiziari funzionano allo stesso modo. In India ad esempio c'è una denuncia contro Bill Gate, portata avanti in modo molto seria.
Se sarà giudicato colpevole verrà incriminato.
Se la speranza di riuscire ad agire è buona in alcuni paesi e anche gli USA, in Germania è difficile: un giudice che ha testimoniato in favore di una madre che ha denunciato la scuola per danni psicologici causati dalle misure anti-covid ai suoi bambini ha subito, due settimane dopo, la perquisizione dell'abitazione e il sequestro del cellulare e del computer.
Secondo l'avvocato è stato dato il messaggio "se fate come lui, avrete lo stesso trattamento".
In Canada si sta portando una class action guidata da un avvocato. 
Abbiamo avvocati, esperti mondiali, giudici, testimoni e persone che hanno ricevuto danni dal vaccino: è una questione di vita o di morte chiedere e avere risposte.
Faremo vedere che questa pandemia è solo una parte del puzzle, il secondo livello è la crisi finanziaria che stano portando avanti per distruggere l'economia, terzo livello dimostrare che sia la crisi finanziaria sia gli effetti avversi sono azioni deliberate. Vogliono distruggere l'economia e la salute della gente.

I veri nemici non sono i cinesi o i russi, ma quelli che hanno finanziato entrambi le parti.
Adesso non stanno usando una guerra con l'uso delle bombe, ma il terrore causato da una pseudo pandemia.
Non sono persone che si fermeranno: se non funziona la pandemia andranno avanti con la guerra (se no a che serve l'attuale corsa agli armamenti).
Dobbiamo fermare queste persone: è una questione di vita e di morte.
Noi andremo a denunciare Pfizer, Bill Gate, Fauci, Drosten e BlackRock.

Vedi il video Covid e crimini contro l'umanità

Molti media ne parlano come una nuova Norimberga, Norimberga 2